Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda martedì 12 gennaio 2016

Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di martedì 12 gennaio 2016 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 12 Gennaio 2016

Alicia mente sulla sua identita’ e per questo Conrado si arrabbia. L’uomo cerca di spiegarsi con Aurora, ma non e’ facile. Alicia si presenta al Jaral per chiedere a Gonzalo e a María di intercedere per lei e chiedere ad Aurora e Conrado di passare del tempo con David senza la sua presenza. Si organizza una merenda, ma il piccolo si mostra scontroso solo con Aurora.Gaetano, l’italiano che e’ arrivato a Puente Viejo, cerca Guillermo “il solo”, suo zio. Dolores finge che sia Pedro per non perdere le terre dell’uomo. Francisca e Bernarda aspettano Bosco e finalmente il ragazzo torna. La leggenda di come ha domato “Bicho” comincia a diffondersi in paese. Bosco ringrazia Bernarda per averlo spinto a compiere quell’impresa. Nicolás e’ preoccupato perche’ non riesce a lavorare bene nella fattoria e devono chiedere sempre aiuto ai Castañeda. Mariana, comunque, cerca di dargli coraggio.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 12 Gennaio 2016: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.