Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda giovedì 12 Marzo 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di giovedì 12 Marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 12 Marzo 2015

Francisca si trova nel suo studio di notte e viene sorpresa alle spalle da un uomo, che inizialmente scambia per lo spirito di Salvador Castro. In seguito, scopre che si tratta di Leon Castro, il cugino del suo defunto marito. Ancora scossa, lo invita a cena per la sera seguente. Nel frattempo l’uomo chiede una stanza alla locanda e Don Anselmo, Don Pedro e tutti iniziano a chiedersi con che intenzioni e’ tornato a Puente Viejo dopo tanto tempo. Durante la cena, Francisca gli rivela che Tristan e’ in realta’ figlio di Raimundo, ma lui non sembra essere venuto per fare alcun rimprovero o intromettersi nella vita della signora.Hipolito annuncia ai genitori di voler rimandare le nozze perche’ i soldi dei festeggiamenti servono per portare Quintina da un importante medico di Barcellona che la guarira’ dalla cecita’. Mariana e’ preoccupata per la scomparsa di Soledad. Appena si rifa’ viva le racconta di aver perso le tracce di Olmo e Federico e di pregare affinche’ non trovino Roque e Pia. …

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 12 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!