Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda martedì 13 Gennaio 2015

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10. Possiamo intanto annunciarvi che la seconda stagione de Il Segreto a partire dal mese di gennaio andrà in onda con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sostituendo la soap CentoVetrine, che sarà mandata in onda su Rete 4 dalle 20.05.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di martedì 13 gennaio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 13 Gennaio 2015

Dopo aver letto la lettera di Soledad indirizzata al fratello, Mariana decide di consegnarla a Tristan e gli confida di essere preoccupata per Soledad. Ignorando il consiglio di Don Anselmo, Gonzalo si presenta alla Villa per ringraziare Maria per avergli salvato la vita, ma non viene accolto a braccia aperte, nemmeno dalla stessa Maria. Candela e’ preoccupata per Pia. Teme che si faccia nuovamente ingannare da Olmo. Roque scopre che Pia e Olmo si vedono di nascosto e va su tutte le furie prendendosela con Candela e Rosario, accusandole di essere state da sempre complici di Pia.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 13 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.