Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda lunedì 13 luglio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.05 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 15.10 di lunedì 13 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 13 Luglio 2015

Tra i documenti di Don Celso, Gonzalo trova quelli relativi al suo rapimento organizzato dallo stesso Don Celso e da Calvario. Olmo mette i suoi beni a disposizione di Don Anselmo affinche’ vengano utilizzati per opere di beneficienza. Dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata, Terence parte all’improvviso da Puente Viejo destando la sorpresa di tutti.Hipolito e’ terrorizzato dal fantasma che ogni notte gli appare. Mauricio continua a ricattare Fernando. La salute di Francisca sembra non dare segni di miglioramento.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 13 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!