Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda mercoledì 13 Maggio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di mercoledì 13 Maggio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 13 Maggio 2015

Mauricio, incaricato da Francisca di condurre delle indagini sulla vera identità di Alfonsino, promette ad Alfonso Castaneda di informarlo preventivamente degli esiti. Tristan verrà nuovamente ingannato dalle trame di Francisca e di Jacinta, e la Ramos vanifica la prova che avrebbe attestato la vera identità di Aurora Castro. Rosario, invece, crede fermamente che Aurora sia la figlia della levatrice e per questo interrogherà Ernesta: cosa è successo dopo la telefonata fatta dalla Castro? Emilia e Alfonso si rivolgeranno al sindaco per registrare Alfonsino come loro figlio!

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 13 Maggio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!