Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda venerdì 13 Marzo 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di venerdì 13 Marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 13 Marzo 2015

Sabotando una scala di legno, Fernando fa in modo che Maria non possa andare con lui a Madrid. Leon Castro offre un finanziamento per la costruzione delle case dei mezzadri, ma in realta’ sembra solo interessato a riallacciare i rapporti con Raimundo. Soledad vuole sedurre Olmo per farlo allontanare da Puente Viejo, ma Olmo non cade nella sua trappola.Pedro continua le sue lezioni di scacchi con Vladimiro. Aurora va a trovare sua nonna Francisca. Candela scopre che Francisca e’ la nuova proprietaria del suo negozio.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 13 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!