Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda mercoledì 14 Gennaio 2015

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10. Possiamo intanto annunciarvi che la seconda stagione de Il Segreto a partire dal mese di gennaio andrà in onda con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sostituendo la soap CentoVetrine, che sarà mandata in onda su Rete 4 dalle 20.05.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di mercoledì 14 gennaio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 14 Gennaio 2015

Tristan confida a Candela che nutre nei suoi confronti un affetto speciale, ma che al momento non puo’ dare nessuna certezza su un futuro insieme. Dolores decide di rinunciare alla sua carica di sindaco. Maria cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Fernando e donna Francisca. Fernando e’ innamorato e le chiede del tempo, mentre Francisca non vuole piu’ avere a che fare con la sua figlioccia e le intima di fare immediatamente i bagagli e di lasciare la sua casa. Francisca caccia Maria dalla villa in piena notte per la sua relazione con Gonzalo. La ragazza si rifugia al Jaral, troppo mortificata per presentarsi dai genitori, ma Emilia e Alfonso le chiedono di tornare a casa con loro. Dolores non ne puo’ piu’ delle responsabilita’ legate alla carica di sindaco e si dimette. Pedro e’ convinto che sara’ lui a prendere il suo posto. …

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 14 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.