Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda giovedì 14 gennaio 2016

Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di giovedì 14 gennaio 2016 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 14 Gennaio 2016

Pedro continua a fingersi zio Guillermo con Gaetano. Hipolito e Quintina non approvano questo imbroglio tramato dai suoi genitori per appropriarsi dei terreni del defunto vero zio Guillermo.Alicia ha lanciato l’amo e Dolores abbocca, e cosi’ dopo pochi minuti, tutta Puente Viejo viene a conoscenza del fatto che Alicia e Conrado eerano fidanzati e che David e’ loro figlio.Gonzalo, Alfonso ed Emilia sono molto preoccupati del rapporto che Maria sta riallacciando con Frnacisca e le vietano di portare con lei Esperanza , quando va alla villa. Bosco impara a scrivere il suo nome e fa molti progressi negli studi. Il ragazzo vorrebbe andare in paese, conoscere nuovi amici, ma Frnacisca le vieta di uscire dalla tenuta senza il suo permesso.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 14 Gennaio 2016: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.