Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda martedì 14 luglio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.05 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 15.10 di martedì 14 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 14 Luglio 2015

Candela non riesce a smettere di pensare alla morte di Tristan e nei suoi incubi compaiono Francisca e Jacinta. La donna sospetta che la Montenegro abbia aiutato la ragazza a fuggire e che, dopo l’uccisione di Tristan, si sia sentita responsabile e per questo sia ridotta in quello stato. Aurora si trova in pasticceria quando una sconosciuta fa il suo ingresso. In seguito, Conrado, rientrando a casa, trova Aurora stesa sul pavimento con un biglietto accanto che dice: “non sarai mai piu’ al sicuro”. Nicolas si dichiara a Mariana e i due si baciano. Soledad sembra molto piu’ preoccupata per Terence che per sua madre.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 14 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!