Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda giovedì 14 Maggio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di giovedì 14 Maggio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 14 Maggio 2015

A Puente Viejo giungeranno dei forestieri che chiederanno alloggio presso la locanda di Alfonso. Uno di essi è il nonno del piccolo, intenzionato a cercare il bambino per poi portarlo in orfanotrofio, perché nato fuori dal matrimonio. La disperazione di Emilia sarà tale che si rivolgerà a Francisca. Intanto, Candela e Aurora saranno costrette a lasciare la pasticceria: dove si rifugeranno? Per Gonzalo, intanto, è venuto il momento di venire ai ferri corti con se stesso…

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 14 Maggio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!