Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda lunedì 15 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10. Possiamo intanto annunciarvi che la seconda stagione de Il Segreto a partire dal mese di gennaio del 2015 andrà in onda con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sostituendo la soap CentoVetrine, che sarà mandata in onda già dal 15 dicembre  su Rete 4 dalle 20.05.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di lunedì 15 dicembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 15 Dicembre 2014

Donna Francisca e’ furiosa per l’ingiusto assassinio di Lazaro e intima a Mauricio e Fernando di non farne parola con nessuno.Finalmente Pia viene ritrovata, ma dice di preferire il carcere a una vita di ricatti. Intanto Roque, nonostante il rancore verso la moglie, di nascosto paga Evarista perche’ sparisca per sempre dalle loro vite.Don Anselmo viene convocato dagli avvocati di Raimundo, ed Emilia teme si tratti di cattive notizie. Ma nonostante i tanti problemi, cerca di aiutare Hipolito nei suoi patimenti amorosi….

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata 15 Dicembre 2014: video anticipazione

Se sei curioso su cosa avverrà nella puntata de Il Segreto, ecco un video che vi svelerà i colpi più salienti che vedremo.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata 15 Dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.