Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda giovedì 15 Gennaio 2015

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10. Possiamo intanto annunciarvi che la seconda stagione de Il Segreto a partire dal mese di gennaio andrà in onda con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sostituendo la soap CentoVetrine, che sarà mandata in onda su Rete 4 dalle 20.05.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di giovedì 15 gennaio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 15 Gennaio 2015

Roque capisce di aver sbagliato a giudicare Candela e Rosario e, dopo le parole di Pia, si scusa con le due donne. Pia, dal canto suo, deve gestire le insistenze di Olmo che vuole incontrarla in un luogo appartato. Raimundo chiede a Francisca di includere di nuovo Tristan nel suo testamento; la donna e’ titubante. Intanto il paese si accanisce contro Maria in modo ingiurioso e Gonzalo si fa avanti coraggiosamente per difenderla. Gonzalo evita che María sia linciata dal popolo e Dolores lo avvisa di smettere di montare scandali in piazza, perche’ cosi’ non fara’ altro che aumentare i pettegolezzi. Purtroppo, Gonzalo affronta anche Olmo, che lo segue solo per provocarlo, tanto che María gli chiede di lasciarla in pace per sempre. …

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 15 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.