Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda venerdì 15 gennaio 2016

Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di venerdì 15 gennaio 2016 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 15 Gennaio 2016

Alicia approfitta degli incontri di David con suo padre Conrado ed Aurora per innescare litigi tra i due fidanzati.Maria pur promettendo a Gonzalo che non fara’ piu’ vedere Esperanza a Francisca, rifiuta di smettera’ di frequentare la villa e di fare lezioni a Bosco.Bosco, confortata da Bernarda, decide di andare in paese e cosi’ passa un piacevole pomeriggio insieme ad Aurora e Gonzalo. La disobbedienza di Bosco, mandera’ su tutte le furie Francisca , mentre Bernarda assistera’ compiaciuta di nascosto.L’arresto di Raimundo sembra spaventare molto i suoi amici, ancor piu’ quando viene trasferito nelle prigioni della capitale spagnola.Pedro cerca di intercedere presso il Governatore, cosi’ come Francisca cerca di averne sue notizie, ma telefonicamente non ricevono risposta.Aurora decide di chiudere la sua relazione con Conrado.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 15 Gennaio 2016: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.