Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda lunedì 15 giugno 2015

Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di lunedì 15 giugno 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 15 Giugno 2015

Francisca, perfida e cinica, fa di tutto per mettere a disagio Terence, ma lui non se la prende, ed anzi, la tratta sempre con piu’ rispettosa gentilezza. Hipolito e’ sempre alle prese con la composizione dell’inno di Puente Viejo. Candela e’ stravolta per l’arrivo del marito che credeva morto in guerra, Ricardo le chiede ospitalita’ per una notte promettendole di andar via all’alba, ma e’ chiaro che queste non sono le sue vere intenzioni.Maria continua a rimanere accanto a Fernando che lotta tra la vita e la morte in un letto di ospedale. La fiera del bestiame ha inizio e subito si intuisce che la vera “attrazione” e’ Terence, per il colore della sua pelle e per l’ignoranza dei paesani.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 15 Giugno 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!