Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda lunedì 16 novembre 2015

Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.20 di lunedì 16 novembre 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 16 Novembre 2015

Maria fa ritorno al Jaral dopo essersi recata nel luogo dove Fernando le ha portato via Esperanza. Don Anselmo e Pedro si recano da Francisca per chiedere di parlare con il Governatore affinche’ esoneri dal servizio militare Florencio e Aquilino. Francisca rifiuta di intercedere presso di lui. Nicolas, per rispettare gli impegni di lavoro, parte promettendo a Mariana di tornare presto e che quella sara’ l’ultima volta che la lascia sola. Jacinta e Lesmes continuano a tramare una misteriosa vendetta ai danni di Aurora.Mauricio e’ convinto che Fe faccia il doppio gioco. Gonzalo si reca da Candela e la donna lo tratta duramente, rifiutandosi di andare al Jaral a far visita a Maria e rinfacciandogli i sacrifici che ha sempre fatto per lui e la sua famiglia.

Anticipazioni Il Segreto Puntata 16 Novembre 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.