Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda martedì 16 giugno 2015

Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di martedì 16 giugno 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 16 Giugno 2015

La fiera del bestiame di Puente Viejo e’ al suo secondo giorno, e Anibal porta la sua famiglia a conoscere quella di Rafael con uno scopo ben preciso che riguarda Isidro. L’arrivo di Terence ha suscitato curiosita’ e anche timore in quasi tutti gli abitanti, specie in Dolores che, pero’, e’ proprio quella su cui Terence decide di puntare per fare breccia nel cuore dell’intera Puente Viejo. Un altro nuovo arrivato ha portato scompiglio: e’ Ricardo, l’ex marito di Candela la quale lo presenta a Tristan, Aurora e Gonzalo come Javier, suo cognato. Nel frattempo, all’ospedale, Fernando si risveglia.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 16 Giugno 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!