Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda giovedì 16 luglio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.05 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 15.10 di giovedì 16 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 16 Luglio 2015

Aurora, Gonzalo e Candela vogliono che Rosario smetta di lavorare per loro come domestica. Gonzalo chiede a Mariana di lavorare per loro al Jaral in modo da vivere assieme a sua madre, ma lei rifiuta per restare alla villa con Maria. Emilia si tormenta per la situazione di Rita e si rende conto che non e’ possibile aiutare chi non vuole essere aiutato. Anibal cerca di essere dolce con Rita, ma lei lo respinge in modo brusco.Isidro confida le sue preoccupazioni a Conrado. Francisca sembra avere qualche reazione: il medico e’ ottimista. Conrado racconta a Gonzalo che Aurora ha subito un’aggressione. Gonzalo discute con la sorella per non avergli detto nulla e le chiede spiegazioni. Terence ritorna proprio nel momento in cui Soledad era sul punto di aprire la lettera che dovra’ invece aprire solo quando sara’ certa di non rivedere Terence mai piu’. Mariana si lascia corteggiare da Nicolas, ma sul piu’ bello compare il regista che si e’ messo d’accordo con Nicolas per convincere Marian…

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 16 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!