Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda lunedì 16 Marzo 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di lunedì 16 Marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 16 Marzo 2015

Mentre Candela cerca di parlare con Francisca del suo futuro lavorativo, Francisca confessa a Maria di non aver nessuna cattiva intenzione nei confronti di Candela. Federico prova a far ragionare Olmo, ma quest’ultimo e’ deciso ad eliminare Soledad. Federico, a malincuore, segue gli ordini di Olmo e mantiene una sorveglianza silenziosa e a distanza della signorina Castro che, terrorizzata, cerca l’aiuto di Francisca, ma non ottiene nulla.Gonzalo parla con Tristan di Raimundo perche’ vorrebbe rivelargli la sua vera identita’, ma per evitare di turbare il padre, Tristan glielo impedisce. Gonzalo gli confessa anche come Aurora ha trattato Candela, cosi’ Tristan decide di convocare la figlia e la rimprovera per il suo comportamento. Aurora non puo’ far altro che scusarsi, ma appena il padre se ne va, in un impeto di rabbia, rompe un vaso, non sapendo che Rosario l’ha sta osservando. …

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 16 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!