Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda mercoledì 16 settembre 2015

Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 18.50 di mercoledì 16 settembre 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 16 Settembre 2015

Don Anselmo svela alla madre superiora un segreto che ha tenuto per se’ per tanti anni. In questo modo convince la reverenda madre a ritirare la denuncia contro Gonzalo. Rita segue il consiglio di Alfonso e licenzia Ceferino. Anibal decide di tornare a casa dalla sua famiglia e Doroteo lo accompagna. Gonzalo viene rilasciato. La prima persona che riabraccia e sua sorella Aurora. I Miranar ce l’hanno a morte con i Castaneda, ma il motivo di questo odio non e’ affatto chiaro. Aurora viene a sapere quello che e’ successo nella locanda tra Conrado e Lesmes. Soledad decide di fare una sorpresa a Terence.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 16 Settembre 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.