Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda mercoledì 17 giugno 2015

Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di mercoledì 17 giugno 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 17 Giugno 2015

Maria racconta a Fernando le dinamiche dell’incidente dandosi la colpa dell’accaduto. Rita intuisce che Anibal sta cercando di forzare una eventuale relazione tra Isidro e Paula. Lei crede che non funzionera’, ma in realta’ i due hanno molte cose in comune tanto che Isidro invita Paula al ballo. Ricardo cerca di conquistare la simpatia e la fiducia di Tristan. Candela si pente di averlo aiutato e le chiede di andarsene. Terence sta iniziando a farsi volere bene in paese e Soledad chiede a Francisca di partecipare al banchetto preparato dal marito.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 17 Giugno 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!