Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda venerdì 17 luglio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.05 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 15.10 di venerdì 17 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 17 Luglio 2015

Aurora, Maria e Gonzalo sono preoccupati per le intenzioni di Conrado: secondo il racconto di Mauricio, Conrado potrebbe voler costruire un bacino idrico che sommergera’ Puente Viejo. Aurora si reca subito dal geologo che pero’ e’ fuori dal paese. Alla casa di riposo, Francisca e’ affidata alle cure di Jesusa. L’infermiera si mostra estremamente amabile davanti a Raimundo e Maria ma, non appena resta sola con Francisca, svela il suo vero volto sottoponendola a diversi maltrattamenti. Mariana e’ furiosa con Nicolas ma si rende conto di aver esagerato quando coinvolge suo fratello Alfonso nella questione. Maria, dopo una giornata faticosa, e’ preda di lancinanti dolori al ventre. Cosa stara’ succedendo al suo bambino?

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 17 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!