Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda martedì 17 Marzo 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di martedì 17 Marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 17 Marzo 2015

Raimundo continua a disprezzare l’aiuto di Leon e cerca di tenerlo lontano, ma all’improvviso cade in un dirupo rimanendo intrappolato, quindi e’ costretto a chiedere al signor Castro di aiutarlo. Olmo umilia Pedro, e Vladimiro lo sfida per giocare a scacchi contro di lui; Olmo accetta. Gonzalo e María aiutano Candela a sistemare la porta della pasticceria e Tristan e Aurora si uniscono a loro. Aurora ne approfitta per chiedere perdono a Candela e si mostra gentile e cordiale. Mentre Tristan e’ assente, Gonzalo ha un incidente e chiede a Aurora di aiutarlo, ma lei non riesce a muoversi. Soledad si rifugia al Jaral e si confida con Rosario mentre Olmo ordina a Federico di sorvegliare ancor piu’ strettamente l’amata. Pedro, in seguito ad un malinteso, teme che Olga, la figlia di Vladimiro, sia in pericolo. A questo punto non sa se dirlo o meno al gran maestro: la sua paura e’ che lui scappi prima di aver sconfitto Olmo a scacchi. …

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 17 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!