Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda mercoledì 18 Febbraio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di mercoledì 18 Febbraio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 18 Febbraio 2015

Olmo assolda Federico per togliere di mezzo il figlio che aspetta da Pia. Tristan invita Candela ad un incontro, ma mentre sta per recarsi all’appuntamento arriva sua figlia Aurora. Aurora torna inaspettatamente a Puente Viejo e Tristan inizia a dedicarsi completamente a lei, rinunciando all’appuntamento con Candela, la quale si sente messa da parte soprattutto quando Tristan la presenta ad Aurora come “la pasticcera di Puente Viejo”. Anche Gonzalo non riesce a contenere la gioia di questo arrivo, ma Don Anselmo deve cercare di calmarlo affinche’ non riveli subito ad Aurora di essere suo fratello. …

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 18 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!