Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda lunedì 18 Maggio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di lunedì 18 Maggio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 18 Maggio 2015

Pedro e Hipolito continuano a studiare il linguaggio degli insetti. A Dolores viene una crisi isterica. Seguendo il consiglio di Mariana e di Rosario, decide di spingere il marito a dedicarsi ad un’altra attivita’ in modo da togliersi dalla testa questa ossessione per gli insetti. Francisca chiede a Fernando di portare in banca i soldi della vendita della pasticceria, ma quando Fernando va a prendere la cassaforte, resta sconvolto nel vedere che e’ vuota. Jacinta scopre che suor Teresa sta per arrivare a Puente Viejo e, assieme a Francisca, cerca di trovare una soluzione. Mauricio da’ al nonno di Alfonsino delle piste false in modo da allontanarlo da Puente Viejo. Sembra che le acque si siano calmate, ma bisogna comunque restare in allerta. Isidro sta per arruolarsi nell’esercito. Chiede a Rita di pensare a loro due e di fargli capire se vuole che lui rimanga a Puente Viejo. Anibal e’ intenzionato a sposarsi con Rita e vuole fare le cose in grande. Lei non sembra essere d’accordo.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 18 Maggio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!