Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda lunedì 19 Gennaio 2015

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10. Possiamo intanto annunciarvi che la seconda stagione de Il Segreto a partire dal mese di gennaio andrà in onda con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sostituendo la soap CentoVetrine, che sarà mandata in onda su Rete 4 dalle 20.05.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di lunedì 19 gennaio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 19 Gennaio 2015

Maria cede alla richiesta di Fernando e, mentendo, dice ai suoi familiari che la dichiarazione che fece pubblicamente, in merito alla sua relazione segreta con Padre Gonzalo, non era altro che una menzogna affinche’ Gonzalo non venisse giustiziato. Successivamente, Maria e Fernando informano Emilia e Alfonso che intendono sposarsi al piu’ presto. Gonzalo vuole che vengano riaperte le indagini per la violenza a Maria, ma Fernando lo minaccia per farlo desistere. Francisca e Raimundo iniziano a convivere. Pedro viene nominato nuovo sindaco di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 19 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!