Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda venerdì 19 giugno 2015

Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di venerdì 19 giugno 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 19 Giugno 2015

Candela cede al ricatto di Ricardo e, nonostante Aurora e Mariana la vedano piangere, lei fa finta di niente ed attribuisce il suo stato d’animo all’ansia pre-matrimonio. Paula sostituisce eccellentemente Rita la quale, oltre a continuare a non stare bene, e’ gelosa del rapporto tra Paula e Isidro. Tutti si chiedono che futuro avra’ María dato che dovra’ prendersi cura di Fernando, invalido al cento per cento. Fernando approfitta del senso di colpa e della compassione di María per far si’ che lei gli rimanga vicino. Pedro annuncia al Governatore che l’inno sara’ cantato da suo figlio e da Emilia.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 19 Giugno 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!