Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda domenica 19 luglio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.05 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 21.10 di domenica 19 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 19 Luglio 2015

Emilia e Don Anselmo non riescono a far confessare a Rita di essere vittima di maltrattamenti da parte di Anibal. Aurora visita Maria e crede che abbia bisogno solo di riposo, ma Fernando non sembra essere d’accordo e prova a farla trasportare a Madrid. Maria lo mette al suo posto davanti a tutti. Soledad e Raimundo trovano Francisca peggiorata. Aurora chiede a Conrado se intende costruire un bacino idrico a Puente Viejo; lui nega. Aurora non sa se credergli, ma ormai e’ troppo tardi: Dolores ha gia’ sparso la voce. Conrado e’ minacciato di linciaggio da tutto il popolo, ma Alfonso e Gonzalo lo difendono. Nicolas si presenta alla villa per chiarire le cose con Mariana, ma lei non gli presta ascolto. Olmo chiede a Candela due favori: il primo e’ di testimoniare in suo favore al processo e il secondo e’ di non dire nulla a Don Anselmo. Il parroco comincia a sospettare del signor Mesia.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 19 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!