Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda martedì 19 Maggio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di martedì 19 Maggio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 19 Maggio 2015

Isidro lascia Puente Viejo per arruolarsi nell’esercito. Rita non riesce a dirgli addio. Il giorno dopo si fa coraggio e confida a Don Anselmo di essere innamorata di Isidro. Don Anselmo le consiglia di ignorare i suoi sentimenti e che sarebbe opportuno sposarsi con Anibal per non provocargli un grande dolore e per non rovinare il rapporto tra i due fratelli. Fernando riesce ad ottenere il permesso che serviva a Gonzalo per poter lavorare le terre del Jaral. L’unica cosa che chiede in cambio e’ che Gonzalo e Maria mantengano le distanze, evitando di vedersi da soli. Suor Teresa sta per arrivare a Puente Viejo. Jacinta elabora un piano con Francisca per ucciderla in modo da continuare a nascondere a Tristan la sua vera identita’. Hipolito e Pedro sono ossessionati da questo studio che stanno effettuando sul linguaggio degli insetti. Non riescono a concentrarsi su …

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 19 Maggio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!