Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda giovedì 19 novembre 2015

Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.20 di giovedì 19 novembre 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 19 Novembre 2015

Gonzalo chiede a Francisca di riallacciare i rapporti con Maria; Francisca aceetta e fa visita a Maria al Jaral, ma la reazione della ragazza non e’ quella sperata. Jacinta e’ sempre piu’ determinata a causare una strage a Puente Viejo. Lesmes asseconda le sue richieste, ma a tratti sembra spaventato dalla crudelta’ di Jacinta. Candela tratta bruscamente Maria vietandole di avvicinarsi a quello che tutti credono suo nipote e cacciandola dalla pasticceria. Il presunto nipote di Candela in realta’ non e’ altri che Esperanza, figlia di Maria e Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto Puntata 19 Novembre 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.