Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda lunedì 2 Marzo 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di lunedì 2 Marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 2 Marzo 2015

Roque e Pia sono scomparsi senza aver terminato l’abito di nozze di Quintina. Mariana e Rosario decidono di aiutarla e si offrono di cucire il vestito. Maria non si sente a suo agio durante i momenti di intimita’ con Fernando. Non riesce ancora a superare il fatto di aver subito violenza. Vorrebbe contattare uno specialista, ma Fernando non sembra essere d’accordo. Pedro chiede a Vladimiro di insegnargli a giocare a scacchi. Francisca sembra tramare alle spalle di Federico che inizia a preoccuparsi seriamente.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 2 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!