Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda sabato 20 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10. Possiamo intanto annunciarvi che la seconda stagione de Il Segreto a partire dal mese di gennaio del 2015 andrà in onda con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sostituendo la soap CentoVetrine, che sarà mandata in onda già dal 15 dicembre  su Rete 4 dalle 20.05.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di sabato 20 dicembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 20 Dicembre 2014

Intanto, Dolores, per consolare Hipolito, riesce a farlo nominare Direttore del coro, mentre Candela perdona Pia e la riaccoglie in casa sua. Infine, Donna Francisca regala a Soledad dei soldi per partire: le due si dicono addio. Soledad porta i soldi a Luis e gli dice che, una volta partiti, si togliera’ la vita, e gli chiede di aiutarla a farlo. Olmo, viene a sapere della loro fuga ed e’ sconvolto, ma Fernando cerca di consolarlo. Quando resta solo, Fernando tira fuori dalla tasca il crocifisso di Maria. Soledad sta organizzando il viaggio a Parigi con l’intento di porre fine alla sua vita. Chiede a Luis di darle una mano, ma lui rifiuta.Raimundo e’ tornato a Puente Viejo piu’ depresso che mai. Non vuole ne’ vedere ne’ parlare con nessuno, soprattutto dopo che Francisca si e’ rifiutata di incontrarlo. Emilia, Tristan e Don Anselmo sono preoccupati che Francisca voglia vendicarsi, ma lei assicura Emilia che non e’ sua intenzione….

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata 20 Dicembre 2014: video anticipazione

Se sei curioso su cosa avverrà nella puntata de Il Segreto, ecco un video che vi svelerà i colpi più salienti che vedremo.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata 20 Dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.