Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda lunedì 20 luglio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 18.50 di lunedì 20 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 20 Luglio 2015

Emilia ed Alfonso vanno a trovare Maria dopo che la ragazza ha accusato dei dolori; Mariana cova il timore che il malessere della giovane dipenda da Fernando. Anselmo e Candela nutrono dubbi su Olmo mentre Alfonso ed Emilia decidono di comunicare a Soledad i loro sospetti su Terence. Le riprese del film continuano: Dolores pretende una parte, mentre Nicolas si professa sempre piu’ innamorato di Mariana che, nonostante le pressioni di Quintina e Hipolito, non sembra intenzionata a cedere.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 20 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!