Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda venerdì 20 Marzo 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di venerdì 20 Marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 20 Marzo 2015

María sembra rivivere il tragico momento della violenza che ha subito, e nel momento in cui riapre gli occhi, scopre Fernando vicino a lei e urla spaventata. Maria e’ ancora sconvolta per il presunto brutto incubo che ha avuto durante la notte e non riesce a risollevarsi. Nel frattempo Aurora vuole intromettersi tra lei e Fernando e cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione di quest’ultimo. Appena riesce ad incontrarlo quando e’ da solo gli chiede se lei puo’ fare qualcosa per rimediare alla sua situazione con Maria. …

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 20 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!