Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda giovedì 21 Maggio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di giovedì 21 Maggio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 21 Maggio 2015

Emilia e Alfonsino sono introvabili. A nulla valgono le ricerche effettuate e cosi’ il nonno del bambino minaccia di fare denuncia alla guardia Civile. Aurora si reca al Jaral per medicare la ferita di suo padre. Tristan le chiede di andare a vivere con lui e Martin (Gonzalo) al Jaral. Mariana e’ preoccupata per Rita e chiede aiuto a Don Anselmo affinche’ la convinca a non scappare con Isidro. Aurora capisce che Martin e’ innamorato di Maria e gli chiede di non rinunciare a vivere questo amore. Cipriano, riflettendo sui fatti accaduti, comprende di essere stato usato da Fernando e quando Fernando gli fa visita in prigione gliene chiede conferma.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 21 Maggio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!