Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda sabato 21 Marzo 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di sabato 21 Marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 21 Marzo 2015

Senza volere Francisca evita che Fernando venga sedotto da Aurora. Raimundo vorrebbe sapere perché Leon non gli abbia confessato prima la verità. Martin invece è fiero di Leon per il coraggio dimostrato. Maria mostra preoccupata i segni sul suo corpo alla zia che inizia a domandarsi quali possano esserne le cause di quelli che sembrano dei colpi. Rosario comprende che Soledad le sta dicendo addio. Intanto Federico si avvicina alla donna quando la sua macchina è in avaria.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 21 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!