Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda lunedì 22 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10. Possiamo intanto annunciarvi che la seconda stagione de Il Segreto a partire dal mese di gennaio del 2015 andrà in onda con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sostituendo la soap CentoVetrine, che sarà mandata in onda già dal 15 dicembre  su Rete 4 dalle 20.05.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di lunedì 22 dicembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 22 Dicembre 2014

Il venditore ambulante (che poi si scopre essere stato pagato da Fernando) confessa al Capitan Herrero di aver visto uscire Padre Gonzalo dalle stalle la notte dell’aggressione a Maria. Ne’ Emilia ne’ il Capitano credono a questa storia e Herrero decide di proseguire con le indagini. Soledad parla del suo grande amore per Juan con Luis che sembra quasi convinto ad accettare di aiutarla nel suo piano di porre fine alla sua vita per ricongiungersi con il suo amato. Raimundo e’ sempre piu’ abbattuto per l’impossibilita’ di parlare con Francisca e decide di sparire per sempre da Puente Viejo. Fernando fa finta di non credere alla colpevolezza di Gonzalo e insiste affinche’ vengano perquisite le sue stanze, in modo da scagionarlo, ma in realta’ il Capitan Herrero trova un gioiello……

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata 22 Dicembre 2014: video anticipazione

Se sei curioso su cosa avverrà nella puntata de Il Segreto, ecco un video che vi svelerà i colpi più salienti che vedremo.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata 22 Dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.