Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda domenica  23 agosto 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 21.10 di domenica 23 agosto 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 23 Agosto 2015

Olmo decide di creare una fondazione per aiutare i poveri in memoria di Agueda ed incarica Pedro di sbrigare le pratiche per la donazione di tutti i suoi averi, pregandolo di non farne parola con Dolores, perche’ il tutto deve rimanere segreto fino alla realizzazione. Jesusa continua a maltrattare Francisca fino a quando lei non reagisce e la aggredisce con le poche forze che ha.La festa di compleanno di Maria si celebra, ma Fernando sembra non voglia mantenere la parola data, quindi Maria lo sollecita davanti a tutti gli invitati. Francisca si sveglia a poco a poco dal torpore. Intanto, a Puente Viejo, Fernando da’ un annuncio importante durante la festa di compleanno, anche se non e’ quello che tutti aspettavano con ansia. Gonzalo decide di partire per aiutare i bambini dell’orfanotrofio anche se lasciare Mari’a in balia di Fernando lo preoccupa molto. Dolores sospetta che Quintina sia un po’ troppo affascinata da Amadeo e no…

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 23 Agosto 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!