Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda lunedì 23 Febbraio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di lunedì 23 Febbraio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 23 Febbraio 2015

Francisca ed Aurora mantengono le distanze. María e’ sorpresa dal comportamento della cugina Aurora. La trova smaliziata ed esuberante quando dalle sue lettere la credeva piu’ timida e riservata. Gonzalo e Tristan sono preoccupati per Raimundo, apparentemente depresso, e fanno il possibile per coinvolgerlo ulteriormente nei lavori di costruzione delle case dei contadini. Raimundo confessa a Alfonso che l’unico sentimento che prova per ora per Francisca e’ un odio profondo. Soledad distrae Olmo mentre con Mariana e Rosario organizza un incontro segreto con Roque per metterlo al corrente della brutta situazione e agire quanto prima. Tristan va a trovare Candela e la prega di non rinunciare alla loro amicizia.Pedro si trova faccia a faccia con Vladimiro e la sua pistola, ma il presunto “bolscevico” la usa solo per uccidere un serpente che stava per attaccare il sindaco. Una spina si infila nella mano di María e Gonzalo gliela rimuove. Il contatto con il sacerdote ricorda alla giovane il l…

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 23 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!