Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda venerdì 23 Gennaio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10. Possiamo intanto annunciarvi che la seconda stagione de Il Segreto a partire dal mese di gennaio andrà in onda con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sostituendo la soap CentoVetrine, che sarà mandata in onda su Rete 4 dalle 20.05.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di venerdì 23 Gennaio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 23 Gennaio 2015

Gonzalo e Mariana continuano ad indagare sull’aggressione subita da Maria. Don Anselmo teme possibili ripercussioni per il giovane parroco che ha deciso di opporsi a Donna Francisca.Tristan e’ preoccupato per Soledad perche’ le notizie ottenute finora non lo rincuorano: teme che la sorella possa tentare di nuovo un gesto disperato. Pia affronta coraggiosamente Olmo dicendogli che non vuole piu’ avere a che fare con lui, e poi chiede a Roque di perdonarla.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 23 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!