Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda lunedì 24 agosto 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 18.50 di lunedì 24 agosto 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 24 Agosto 2015

Due scagnozzi di Fernando picchiano a morte Gonzalo e lo seppeliscono. Soledad e Maria vanno a trovare Francisca che finalmente si è ripresa. Francisca chiede di vedere Raimundo. Giunto alla casa di riposo, Fulgencio si scusa con Raimundo per non avergli creduto prima quando diceva che c’era qualcosa che non andava e che aveva dei sospetti su Jesusa. Raimundo e Francisca riescono a vedersi e parlano di Tristan. Maria va al Jaral per cercare Gonzalo, ma lui è partito senza salutarla. A Maria iniziano a venire una serie di dubbi e teme che Fernando c’entri qualcosa. Matilde dice a Isidro di volergli parlare in privato. Anibal minaccia Matilde. Non vuole che lei gli racconti cosa gli è successo in passato. I paesani continuano a chiedere a Don Anselmo e ad Alfonso un aiuto economico visto che si è sparsa la voce che i soldi della Fondazione sono rivolti ai più bisognosi.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 24 Agosto 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!