Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda martedì 24 Febbraio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di martedì 24 Febbraio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 24 Febbraio 2015

Maria confessa a Mariana che ogni volta che Fernando la tocca si ricorda di quando e’ stata aggredita e si allontana da lui mentre con Gonzalo si sente a suo agio. Soledad cerca invano di guadagnare tempo per organizzare la fuga di Pia e Roque, e Fernando, insospettito, la minaccia dicendole che non le permettera’ di manipolare suo padre. Mentre Raimundo e’ entusiasta del nuovo progetto e trova la forza per andare avanti, Francisca confessa ad Emilia di odiarlo con tutto il suo cuore. Pia informa Candela che non potra’ andare a lavorare per qualche giorno in modo da avere il tempo di prepararsi a scappare. Aurora continua a prendersi cura di Tristan e cerca di allontanare da lui tutte le persone che lo circondano, in particolare Candela….

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 24 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!