Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda sabato 24 Gennaio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10. Possiamo intanto annunciarvi che la seconda stagione de Il Segreto a partire dal mese di gennaio andrà in onda con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sostituendo la soap CentoVetrine, che sarà mandata in onda su Rete 4 dalle 20.05.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di sabato 24 Gennaio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 24 Gennaio 2015

Candela (Aida de la Cruz) non osa parlare a Tristan (Alex Gadea) della loro relazione. Mariana (Carlota Barò) discute con Gonzalo (Jordi Coll) delle dichiarazioni di Fernando (Carlos Serrano), capendo che potrebbe essere stato lui a violentare Maria (Loreto Mauleon). Don Anselmo (Mario Martin) capisce che i due stanno indagando sullo stupro ma Gonzalo lo tranquillizza. Olmo (Iago Garcia) non accetta i continui rifiuti di Pia (Diana Gomez) che capisce che l’uomo della sua vita è Roque (Miquel Garcia Borda), Furioso, Olmo minaccia di portarle via il bambino. Hipolito (Selu Nieto) non vuole vivere nella paura e si prepara ad affrontare ciò che lo attende. Raimundo (Ramon Ibarra) viene visitato dal medico che continua a non capire che cosa lo affligga. Mentre Tristan decide di mettersi alla ricerca di Soledad (Alejandra Onieva), Fernando chiede a Gonzalo di officiare le sue con Maria..

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 24 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!

  • antonellla scalia

    aaaaaa