Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda lunedì 25 Maggio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.20 di lunedì 25 Maggio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 25 Maggio 2015

Maria e Gonzalo si lasciano trasportare dalla passione, ma capiscono di dover mantenere la loro relazione segreta: neanche Mariana ne deve sapere niente. Maria torna dall’incontro con l’ex sacerdote cambiata e Francisca indovina il motivo di tanta felicita’ dopodiche’ riferisce a Fernando che la moglie si vede con Gonzalo. Alfonso ha paura per la moglie, ma Emilia ormai ha deciso: arrivera’ anche fino in capo al mondo pur di non lasciare il bambino. Raimundo, vedendo quanto sia tranquillo Alfonso, sospetta che lui si sia arreso, e mentre stanno discutendo animatamente arriva una forestiera: e’ Nieves, la madre di Alfonsino. Rosario teme che Tristan torni a deprimersi per il rifiuto della figlia. Cipriano comincia a vedere il suo futuro meno nero quando Olmo gli offre un lavoro una volta liberi. Fernando, umiliato dalle parola di Francisca, prova a violentare María, ma quest’ultima riesce a liberarsi di lui minacciandolo con le forbici.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 25 Maggio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!