Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda venerdì 25 settembre 2015

Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di venerdì 25 settembre 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 25  Settembre 2015

Celia decide di rimandare la sua fuga per restare accanto a Maria. Olmo trova nella valigetta dei passaporti con le foto di Terence, ma con nomi diversi. Sabina racconta a Mauricio che Jesusa si era rivolta a Don Fulgencio affinche’ lui la aiutasse a fuggire, ma che poi e’ scomparsa. Lei e’ convinta che sia morta. Soledad, preoccupata per il marito, chiede aiuto ad Olmo.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 25 Settembre 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.