Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda mercoledì 26 agosto 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 18.50 di mercoledì 26 agosto 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 26 Agosto 2015

La moglie del sindaco continuerà a pensare che il geologo sia ancora oggetto delle critiche della popolazione, ma Aurora lo difenderà convinta che l’uomo abbia paura di innamorarsi. La scomparsa di Matilde continuerà a preoccupare i Buendia e, in particolare, Anibal che comincerà a temere il peggio. Intanto Fernando sembrerà sempre più intenzionato a denunciare Olmo, quando scoprirà che non riceverà la sua eredità poiché il padre l’ha donata alla Fondazione in onore di Agueda Mesia

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 26 Agosto 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!