Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda lunedì 26 Gennaio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10. Possiamo intanto annunciarvi che la seconda stagione de Il Segreto a partire dal mese di gennaio andrà in onda con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sostituendo la soap CentoVetrine, che sarà mandata in onda su Rete 4 dalle 20.05.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di lunedì 26 Gennaio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 26 Gennaio 2015

Raimundo si riprende in modo miracoloso, come previsto da Donna Francisca, e la cosa desta dei sospetti terribili in Alfonso. Fervono i preparativi per le nozze di Maria e Fernando, nozze che verrano celebrate da Padre Gonzalo. Tristan sarà uno degli invitati certi alle nozze tra Maria e Fernando, mentre la Montenegro rassicurerà Fernando, affermando che verrà incluso nel testamento solo dopo aver sposato Maria e dopo essere ritornato dal viaggio di nozze con la ragazza. Francisca ed Emilia, successivamente, leggeranno insieme la lista di tutti gli invitati e con loro ci sarà anche Emilia, ma la perfida nobildonna non sa che suo figlio Tristan ha un desiderio: invitare anche Candela!

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 26 Gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!