Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda domenica 26 luglio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 21.10 di domenica 26 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 26 Luglio 2015

Gonzalo riceve la comunicazione ufficiale di essere libero da ogni obbligo sacerdotale; chiede, pero’, ad Aurora di mantenere il segreto. Rita, di fronte a Isidro, nega di essere vittima di maltrattamenti da parte di Anibal. Successivamente Anibal si reca alla pensione e comunica che Rita non lavorera’ piu’ li’. Emilia, incredula, decide di voler parlare direttamente con Rita. Nicolas confessa a Quintina di essere innamorato di Mariana e di non meritarla. Fernando paga l’usuraio con un gioiello. Maria, accortasi della scomparsa del prezioso monile, chiede spiegazioni. Fernando si giustifica dicendo che sta preparando una sorpresa per lei e il bambino. Hipolito prova la sua uniforme da poliziotto. Conrado decide di affrontare Aurora e di capire il motivo del suo atteggiamento ostile nei suoi confronti.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 26 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!