Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda giovedì 26 Marzo 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di giovedì 26 Marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 26 Marzo 2015

La nuova puntata de Il Segreto si aprirà con Fernando che sarà tentato di uccidere suo padre Olmo, mentre Federico sembra morire tra le braccia di Soledad per mano di Olmo. Soledad racconta alla madre quello che e’ successo e racconta anche di essersi  liberata di Olmo, ma la morte di Federico non le da’ pace. Infine don Leon decide di confessare a Francisca che Salvator lo allontano’ perche’ aveva scoperto che era innamorato di lei. Gonzalo infine decide di chiedere scusa a María e lei accetta le sue scuse. Lei si confessa con Gonzalo e gli racconta che e’ sonnambula.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 26 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!