Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda lunedì 26 ottobre 2015

Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di lunedì 26 ottobre 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 26 ottobre 2015

La posizione di Mari’a e Gonzalo e’ sempre piu’ delicata: i due vivono nella stessa casa senza essere sposati e la gente del paese inizia a scandalizzarsi gridando al concubinato, fino a coinvolgere addirittura padre Anselmo. Soledad non riesce a non pensare a Simo’n e lo incontra per restituirgli il denaro lasciatogli da Terence. I due, pero’, sono costretti a dirsi addio. Nel frattempo, alla Villa, Francisca tiene un ricevimento in onore di Fulgencio e Bernarda. Quest’ultima, tuttavia, non partecipa a causa del suo stato di salute.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 26 Ottobre 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.