Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda lunedì 27 luglio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 18.50 di lunedì 27 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 27 Luglio 2015

Conrado confessa di non essere sposato e di non avere figli e di aver mentito a Tristan solo per riuscire ad ottenere le terre. Aurora rivela a Maria di essere turbata dopo aver ricevuto il suo primo bacio. Conrado scrive una lettera misteriosa e invia del denaro destinato a dei bambini. Quale e’ la verita’ che nasconde l’uomo? Raimundo si introduce nella casa di riposo in cui e’ ricoverata Francisca, ma viene sorpreso da Jesusa. Gonzalo racconta a Rosario e a Candela che non e’ piu’ sacerdote e che gli piacerebbe dirlo a Maria, ma teme che la donna si rattristi ancora di piu’. Fernando ordina a Cipriano di portare a termine quello che non ha finito: uccidere Olmo. Hipolito “pattuglia” la piazza; la gente, con a capo Mauricio, si prende gioco di lui. Candela e’ nervosa per la testimonianza che dovra’ dare, ma Olmo le chiede di dire solo la verita’. Aníbal promette a Rita che non la picchiera’ mai piu’, ma Rita non gli crede: il loro matrimonio e’ un inferno. Emilia si rassega di fr…

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 27 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!